IL REGOLAMENTO

1) Il socio si impegna a versare la quota d'iscrizione/rinnovo nei tempi e nelle modalità previste dal Vespa Club. Pena la cancellazione d'ufficio dall'associazione. Il versamento della quota avviene tramite contanti.

Si ricorda che il tesseramento alla Federazione Motociclistica Italiana può essere effettuato solo presentandosi personalmente presso la nostra sede sociale.

Per i rinnovi tesseramento è necessario inserire il proprio numero di tessera.
 

2) E' compito del socio compilare tutti i campi obbligatori del modulo d'iscrizione, in modo leggibile, comunicando tempestivamente eventuali variazioni riportate in esso.
 

3) La tessera Vespa Club Romagna e Federazione Motociclistica Italiana, sono strettamente personali, non possono essere cedute a terzi. Le suddette tessere hanno validità annuali dal 01/01 al 31/12. In caso di smarrimento il socio dovrà provvedere ad effettuare una nuova iscrizione.
 

4) Il ritiro della suddetta tessera avviene esclusivamente tramite presentazione del socio presso la sede V.C.R.
 

5) Il Vespa Club Romagna ha la facoltà di visionare la richiesta d'iscrizione e qualora lo ritenesse opportuno può respingere la domanda. In tal caso l'associazione si impegna a dare comunicazione scritta alla persona interessata e restituire l'eventuale quota versata.
 

6) Il socio che richiede l'iscrizione al Vespa Club Romagna deve essere maggiorenne oppure presentarsi con un genitore o l'esercente la potestà e dichiara in entrambi i casi di voler partecipare attivamente ai vari incontri che l'associazione promuove.
 

7) E' compito e dovere di ogni socio provvedere a mantenere in corretto uso il proprio mezzo, assicurandolo, bollandolo e revisionandolo. In caso in cui il socio possa subire o provocare danni a persone o cose partecipando alle attività sociali, raduni, manifestazioni, ecc., il Vespa Club Romagna declina ogni responsabilità.
 

8) Il Vespa Club Romagna è stato fondato con lo spirito sociale, per stare insieme e condividere la stessa passione vespistica.
 

9) Il Vespa Club Romagna rende noto che la tessera del socio è l'unico mezzo riconosciuto dall'associazione per accertare l'avvenuta iscrizione, il Club non rilascia dichiarazioni sostitutive della tessera ed inoltre non fornisce certificazioni temporanee di avvenuta iscrizione.
 

10) Il socio, con la partecipazione ai raduni/manifestazioni, autorizza il Vespa Club Romagna a pubblicare sul proprio gruppo whatsapp “ Vespa club Romagna ”, sito internet,e sulla pagina FACEBOOK, eventuali fotografie che ritraggono il proprio volto e/o la propria immagine e/o la propria vespa.
 

11) Il socio, con la propria firma, dichiara di aver preso visione del regolamento sopra riportato e di aver letto e compreso le note informative.

CALENDARIO EVENTI
< Settembre 2018 >
Lun Mar Mer Giov Ven Sab Dom
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

legenda: Evento in Programma evento in programma

© 2018 Indaco Web Solutions - Privacy Policy e Cookie policy - Moto Club Vespa Club Romagna